La dieta Keto e l'iscrizione in palestra mi hanno aiutato a perdere 35 chili - HAGHEALTH

La dieta Keto e l'iscrizione in palestra mi hanno aiutato a perdere 35 chili - HAGHEALTH


BEFORE



AFTER




Avevo appena compiuto 56 anni a febbraio 2018 e ho iniziato a dire "quasi 60" quando la gente mi ha chiesto la mia età. Il mio specchio nel bagno non era gentile con me, ma mi ero abituato al riflesso accettabile dell'uomo che ero stato per più di 30 anni. Il mio lavoro da commesso viaggiatore mi ha tenuto in aereo e in macchina per settimane senza orari regolari. La mia dieta era un assortimento di ristoranti e fast food.

Non avevo tempo o desiderio di esercitare. Qualche mese dopo arrivò l'estate e non riuscii a trovare il corpo che stavo pianificando di avere e mi accontentai dello stesso riflesso dello specchio che mi guardava come ogni altra estate.

Ma questa estate è stata davvero speciale. A luglio, Logan è entrato a casa nostra dopo aver perso entrambi i suoi genitori. Era un ragazzo di 17 anni che finiva il suo ultimo anno di liceo ed eravamo molto orgogliosi di condividere la nostra casa con lui. Non avevo mai cresciuto un bambino prima d'ora, non importa un adolescente, ma ero pronto a fare del mio meglio. Una cosa che vidi subito fu quanto ero diventato letargico rispetto a lui.

Quindi, mi sono unito a Life Time e si è rivelato essere il mio cambiamento di stile di vita. È stato il restyling totale che non ho mai visto arrivare. Avevo un personal trainer di nome Ro al club di Cypress, in Texas.

Mia moglie, Piyada e Logan si unirono a me.

I primi 30 giorni sono stati i più sorprendenti. La famiglia era tutta sulla stessa pagina con un obiettivo comune: si chiamava salute. Abbiamo ripulito e rifornito la nostra dispensa da cucina. Abbiamo cucinato insieme e mangiato insieme, e abbiamo persino fatto acquisti insieme scegliendo i cibi giusti.

Ho iniziato a mangiare meno biscotti e cioccolatini e sono passato da tutte le bibite. Ho ridotto la mia assunzione di alcol e mi sono sfidato ad avere solo una quantità limitata nei fine settimana. E poi ho iniziato una rigorosa dieta cheto.

Nel febbraio 2018, ho pesato 193 chili con il 29% di grasso corporeo. Il 24 luglio 2018, ho pesato 186.2. Il 5 gennaio 2019, ho pesato a 163,8. Ora, ho una media di 169 sterline. Pratico una dieta cheto limitata ma mi godo qualche dolce e qualche bevanda di tanto in tanto.

Ho notato che abilità come legare le mie scarpe potevano essere fatte senza mal di schiena. Potevo pulire la doccia dall'alto verso il basso dove saltavo la sezione inferiore perché non potevo piegarmi. Mi muovevo come avrei sempre voluto.

Quindi ora è uno stile di vita che funziona. Mi piacciono le nuove capacità nel campo del movimento e della forza.

Post a Comment

0 Comments