Brian Shaw affronta la moglie in una sfida di allenamento a casa con la carta igienica

Brian Shaw affronta la moglie in una sfida di allenamento a casa con la carta igienica



Il quattro volte uomo più forte del mondo, Brian Shaw, non ha permesso alla quarantena di rallentare il suo allenamento. È andato in palestra per un goal di panca da 701 sterline, ha sollevato a terra un'auto ... e ora sta sfidando sua moglie, Keri Shaw, a una sfida di allenamento a casa. Brian, che pesa circa 400 libbre, sfida Keri, che pesa circa 130 libbre, a una serie di sfide fisiche usando oggetti provenienti da casa loro in questa battaglia tra marito e moglie.

Il periodo di quarantena li ha leggermente in contrasto, quindi questa sfida è un'occasione perfetta per sfogarsi.


"Abbiamo trascorso troppo tempo all'interno della casa", afferma Brian. "Il battito di ciglia di Brian sta diventando molto forte e fastidioso", risponde Keri. "Ieri Keri mi ha detto: 'Stai mangiando davvero così forte?'" Aggiunge Brian. "Sapevo che era tempo di uscire e divertirmi un po '."




 La loro prima sfida è la sfida di tiro al rotolo di carta igienica. Hanno installato coni di traffico arancione con due rotoli di carta igienica impilati su ciascuno. L'obiettivo: sparare cinque rotoli di carta igienica in un grande bidone della spazzatura. Dopo un'intensa battaglia, Brian esce vincitore. La prossima sfida è la spinta proteica del serbatoio. In questa sfida, stanno spingendo un Tank MX a livelli di resistenza equivalenti alla loro forza e raccolgono una scatola di proteine ​​per due viaggi per tempo. "È così un gioco mentale, perché non c'è nemmeno alcun peso su di esso", dice Keri dopo aver terminato il suo giro, registrando il suo tempo alle 32:74. Brian arriva alle 37:66. "Devo dire che ha sicuramente più resistenza. Va bene," dice.

Post a Comment

0 Comments