Tutto ciò che serve per questo allenamento ad alta intensità è una sedia

Tutto ciò che serve per questo allenamento ad alta intensità è una sedia




Indipendentemente dalla tua palestra a casa, scommettiamo che hai una sedia da qualche parte intorno a casa tua. Questo è tutto ciò di cui hai bisogno da questo allenamento di condizionamento in rapida evoluzione di Omar Bolden, ex campione di sicurezza Broncos e Super Bowl 50 e collega allenatore Emily Meisner.

Idealmente, la sedia sarebbe senza braccioli, ma puoi anche farla funzionare con una poltrona. Assicurati solo che sia robusto e non scivoli sul pavimento. Esegui ciascuno dei quattro esercizi seguenti, riposando per 15 secondi tra le mosse. Alla fine di un round, riposare per altri 30 a 90 secondi e ripetere per un totale di cinque.



Sedia Dips con Knee to Chest

Questa mossa abbina i tuffi tricipiti tradizionali con gli aumenti del ginocchio per una maggiore sfida al centro. La priorità qui è mantenere sempre spalle forti e impegnate. Se senti fastidio alla spalla durante i tuffi tricipiti, scambia questo esercizio. Consigliamo flessioni inclinate con presa ravvicinata con alpinisti per un vantaggio simile.

Fai 30 secondi per gamba


Salti tozzi seduti

Più duri di quanto sembri, questi salti tozzi comportano sedersi fino in fondo e fermarsi in fondo a ogni rappresentante. Lascia che i tuoi piedi si sollevino leggermente dal pavimento con ognuno in modo da poter iniziare ogni salto spingendo i piedi con forza sul pavimento.


Fai 45 secondi di continuo.

Plank-Jack Mountain Climbers

La tua priorità qui è mantenere la tensione di tutto il corpo con una colonna vertebrale diritta e neutra, proprio come faresti con una tavola standard. Le braccia e il corpo dovrebbero formare sempre un angolo di 90 gradi.


Fai 45 secondi.

Pop squat alternati a jack da salto

Controlla il movimento; dovresti attivamente tirare il tuo corpo verso il basso in ogni edificio occupato.


Fai 45 secondi.


Post a Comment

0 Comments